L' App "Comune Facile", pensata per una comunicazione FACILE

Questa nuova app è stata realizzata per avvicinare le amministrazioni ai propri cittadini, fornendo uno strumento di comunicazione potente, flessibile e al passo coi tempi.

L'App "Comune Facile" trasmette messaggi in modo bidirezionale, Amministrazione-Cittadino e Cittadino-Amministrazione ed è un'app per i Comuni flessibile e funzionale.

L'App "Comune Facile" permette agli uffici comunali di raggiungere velocemente i propri cittadini attraverso le notifiche push, selezionate in base all’urgenza, migliorando di fatto la comunicazione e l’informazione tra i due soggetti . Il singolo cittadino  avrà la possibilità di mettersi in comunicazione con l’amministrazione comunale  ricercando informazioni tipo orari e recapiti degli uffici comunali.   

       

Apple StoreGoogle Play Store


Notizie e Calendario Eventi

Tutte le ultime notizie ed informazioni di interesse comunale sempre disponibili al cittadino.


Uffici Comunali

Sull'App "Comune Facile" si trovano gli orari di tutti gli uffici comunali ed i riferimenti dei responsabili che possono seguire le tue pratiche e darti le informazioni necessarie in assoluta trasparenza.


Territorio

I più importanti luoghi di interesse del Comune georeferenziati su una comoda mappa con i riferimenti e le informazioni necessarie per un contatto diretto e semplice.


Calendario Rifiuti

Puoi consultare il calendario della raccolta dei rifiuti e oltre ad avere tutte le informazioni di raccolta per ogni tipologia di rifiuto (cosa mettere, cosa non mettere ecc), troverai le informazioni della Piattaforma Ecologica con gli orari di apertura e l'elenco delle tipologie di rifiuti conferibili.


Notifiche e molto altro ancora

Il Comune ha un nuovo modo di comunicare le emergenze e gli avvisi importanti in tempo reale e molto altro ancora!


Ultimo aggiornamento

Mon Jan 08 11:41:19 CET 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri