Vai ai contenuti
Vai al footer
Regione Lombardia
Accedi all'area personale
Comune di Blello
Provincia di Bergamo
Seguici sum
Cerca
Nascondi la navigazione
Comune di Blello
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere il comune
Sport
Istruzione
Associazioni
Tutti gli argomenti
Home
/
Amministrazione Trasparente
/
Bilanci
/
Bilancio preventivo e consuntivo
Bilancio preventivo e consuntivo
Cerca
Cerca nel sito
Cerca
Condividi
Facebook
Twitter
Linkedin
Whatsapp
Vedi azioni
Stampa
Ascolta
Invia
Riferimenti Normativi
Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33, Art. 29
Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 26 aprile 2011 dpcm 26 aprile 2011
Approvazione rendiconto di gestione 2023 ai sensi del d.Lgs. 267/2000 cosi' come modificato dal d.Lgs 118/2011 e d.Lgs 126/2014
Conto_del_bilancio_entrate_2023 (pdf - 200 KB)
Conto_del_bilancio_entrate_(riepilogo_titoli)_2023 (pdf - 86 KB)
Conto_del_bilancio_spese_2023 (pdf - 1 MB)
Riepilogo_generale_delle_spese_per_missione_2023 (pdf - 130 KB)
Quadro_generale_riassuntivo_2023 (pdf - 101 KB)
Equilibri_di_bilancio_2023 (pdf - 118 KB)
Stato_patrimoniale_2023 (pdf - 139 KB)
Prospetto_dimostrativo_del_risultato_di_amministrazione_2023 (pdf - 79 KB)
Composizione_per_missioni_e_programmi_FPV_2023 (pdf - 134 KB)
Prospetto_entrate_per_titoli_tipologie_e_categorie_2023 (pdf - 172 KB)
Spese_correnti_per_macroaggregati_-_impegni_2023 (pdf - 146 KB)
Spese_correnti_per_macroaggregati_-_pagamenti_competenza_2023 (pdf - 146 KB)
Spese_correnti_per_macroaggregati_-_pagamenti_residui_2023 (pdf - 146 KB)
Spese_capitale_e_att_finanz_per_macroaggregati_-_impegni_2023 (pdf - 141 KB)
Spese_capitale_e_att_finanz_per_macroaggregati_-_pagamenti_competenza_2023 (pdf - 141 KB)
Spese_capitale_e_att_finanz_per_macroaggregati_-_pagamenti_residui_2023 (pdf - 141 KB)
Rimborso_prestiti_per_macroaggregati_2023 (pdf - 125 KB)
Riepilogo_spese_per_titoli_e_macroaggregati_2023 (pdf - 54 KB)
Parametri_enti_strutturalmente_deficitari_2023 (pdf - 30 KB)
Delibera copia conforme (pdf - 182 KB)
PARERE REVISORE (pdf - 382 KB)
RELAZIONE SULLA GESTIONE (pdf - 312 KB)
Documenti associati
Documento Unico di Programmazione 2016 - 2018 (pdf - 543 KB)
Documento Unico di Programmazione semplificato 2019 - 2021 (doc - 307 KB)
Documento Unico di Programmazione 2019 2021 (pdf - 179 KB)
Documento Unico di Programmazione 2022-2024 (pdf - 324 KB)
Documento Unico di Programmazione 2023-2025 (pdf - 2 MB)
Documento Unico di Programmazione 2023-2025 - Delibera copia conforme (pdf - 354 KB)
Approvazione bilancio di previsione finanziario 2023-2025 (art. 151 del d.L.Vo n. 267/2000 e art. 10 del d.L.Vo n. 118/2011) (pdf - 2 MB)
Approvazione bilancio di previsione finanziario 2023-2025 - DELIBERA_7_Delibera copia conforme (pdf - 490 KB)
Approvazione bilancio di previsione finanziario 2023-2025 - DELIBERA_7_Indicatori entrate (pdf - 155 KB)
Approvazione bilancio di previsione finanziario 2023-2025 - DELIBERA_7_Indicatori sintetici (pdf - 378 KB)
Approvazione bilancio di previsione finanziario 2023-2025 - DELIBERA_7_Indicatori spese (pdf - 206 KB)
Approvazione bilancio di previsione finanziario 2023-2025 - DELIBERA_7_Nota integrativa bil 2023 2025 (pdf - 511 KB)
Approvazione bilancio di previsione finanziario 2023-2025 - DELIBERA_7_Parere bilancio previsione e DUP 2023-2025 (pdf - 1 MB)
Approvazione bilancio di previsione finanziario 2023-2025 - DELIBERA_7_Quadro sinottico (pdf - 333 KB)
Delibera rendiconto 11 (pdf - 320 KB)
Ricognizione periodica delle partecipazioni pubbliche detenute al 31.12.2022 ex art.20, d.Lgs. 19 agosto 2016, n.175 come modificato d.L.Vo 16.06.2017 n.100 - approvazione (pdf - 186 KB)
Approvazione documento unico di programmazione (D.U.P.) 2024-2026 (pdf - 1 MB)
DUP 2024 2026 - Delibera copia conforme (pdf - 172 KB)
DELIBERA_11_Equilibri var (pdf - 126 KB)
DELIBERA_11_Parere organo revisione salvaguardia AB.pdf (p7m - 1 MB)
DELIBERA_11_Delibera copia conforme (pdf - 185 KB)
DELIBERA_11_Allegato variazione (pdf - 186 KB)
DELIBERA_11_Riepilogo (pdf - 84 KB)
DELIBERA_11_Parere responsabile salvaguardia (pdf - 169 KB)
Approvazione bilancio di previsione finanziario 2024-2026 (art. 151 del d.L.Vo n. 267/2000 e art. 10 del d.L.Vo n. 118/2011)
Bilancio_Previsione_2024 (pdf - 2 MB)
Delibera copia conforme (pdf - 247 KB)
Indicatori sintetici (pdf - 75 KB)
Nota integrativa bil 2024 2026 (pdf - 261 KB)
Parere n.3 bilancio previsione 2024-2026.pdf (p7m - 624 KB)
Quadro sinottico (pdf - 63 KB)
Bilancio consuntivo e preventivo
Assestamento generale di bilancio e salvaguardia degli equilibri per l'esercizio 2023 ai sensi degli artt.N.175, comma 8 e 193 del d.Lgs.N.267/2000; (pdf - 174 KB)
Approvazione della relazione sulla gestione (art 151,comma 1 D.LGS N. 267/2000 art. 11 comma 6 DLGS N. 118/2011) e dello schema di rendiconto dell'esercizio 2021 (pdf - 1 MB)
Delibera giunta nr.22 (pdf - 445 KB)
Assestamento generale di bilancio e salvaguardia degli equilibri per l'esercizio 2019 (pdf - 284 KB)
Schema di rendiconto dell’esercizio 2017 (pdf - 187 KB)
Approvazione rendiconto della gestione 2019 (pdf - 509 KB)
Relazione dell'organo di revisione 2019 (pdf - 2 MB)
APPROVAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2022-202 (pdf - 473 KB)
IMU
APPROVAZIONE E CONFERMA ALIQUOTE IMU ANNO 2024 (pdf - 205 KB)
APPROVAZIONE ALIQUOTE IMU ANNO 2023 (pdf - 497 KB)
Consulta i bilanci su Halleyweb
Bilanci di previsione pluriennali
Ultimo aggiornamento
Fri Feb 10 15:24:00 CET 2017
Esplora l'amministrazione trasparente
cerca
Invio
26 Voci trovate in ordine alfabetico
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Riferimenti normativi su organizzazione e attività
Atti amministrativi generali
Documenti di programmazione strategico-gestionale
Codice disciplinare e codice di condotta
Statuti e leggi regionali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Scadenzario obblighi amministrativi
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Titolari di incarichi politici
Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo
Cessati dall'incarico
Organi di indirizzo politico, di amministrazione e gestione
Sanzioni per mancata o incompleta comunicazione dei dati da parte dei titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Articolazione degli uffici
Organigramma
Telefono e posta elettronica
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Atti degli organi di controllo
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Incarichi dirigenziali
Posti di funzione disponibili
Ruolo dirigenti
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Dotazione organica
Conto annuale del personale
Costo personale tempo indeterminato
Personale non a tempo indeterminato
Costo del personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Dirigenti cessati
Posizioni organizzative
Bandi di concorso
Bandi di Concorsi attivi
Bandi di Concorsi scaduti
Esiti di Bandi di Concorso
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Enti controllati
Società partecipate
Dati società partecipate
Provvedimenti
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Enti pubblici vigilati
Attività e procedimenti
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Tipologie di procedimento
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti di servizi forniture lavori e opere
Provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento
Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti
Contratti
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
Avvisi di preinformazione
Avvisi e bandi
Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico
Delibera a contrarre
Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'Unione europea
Commissione giudicatrice
Avvisi relativi all'esito della procedura
Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)
Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)
Verbali delle commissioni di gara
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
Contratti
Collegi consultivi tecnici
Fase esecutiva
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Concessioni e partenariato pubblico privato
Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
Affidamenti in house
Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
Progetti di investimento pubblico
Contratti con bandi e avvisi pubblicati prima o dopo il 1 luglio 2023 ma non ancora conclusi alla data del 31 dicembre 2023
Contratti con bandi e avvisi pubblicati dopo il 1 gennaio 2024
LINK alla BDNCP
Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure
Pubblicazione
Affidamento
Esecutiva
Sponsorizzazioni
Procedure di somma urgenza e di protezione civile
Finanza di progetto
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Bilancio preventivo
Bilancio consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Ammontare complessivo dei debiti
IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi, costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Catalogo dei dati, metadati e delle banche dati
Obiettivi di accessibilità
Regolamenti
Accesso civico
Accesso civico "generalizzato"
Accesso civico "semplice"
Registro degli accessi
Prevenzione della Corruzione
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
Atti di accertamento delle violazioni
Segnalazioni illeciti - Whistleblowing
Elenco spese di rappresentanza
Dati ulteriori
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina
Valuta 5 stelle su 5
Valuta 4 stelle su 5
Valuta 3 stelle su 5
Valuta 2 stelle su 5
Valuta 1 stelle su 5
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
Indietro
Avanti
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi assistenza
Contatta gli uffici comunali
Prenota appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio